mercoledì, dicembre 21, 2011

2012, ocio

E così sta per arrivare il fantomatico 2012. C'è chi dice che questo sarà l'ultimo Natale, quindi di buono ci sarebbe che il prossimo Natale non dovremo far regali. Avevo pure letto che qualcuno ha fatto male i calcoli e che in realtà abbiamo ancora 3 mesi in più. Il mio sospetto è che qualcuno abbia chiesto di spostare questa data sennò davvero non si vendono più regali il prossimo anno.

Quanti soldi sono stati fatti su questa storia? Tra libri a chili, il film, altre storie varie, esperti, espertoni. Insomma, tutti che sanno del prossimo anno, tutti che capiscono i Maya e il loro calendario. Oggi, a quasi un anno dal giorno X, io vi avviso: iniziate a sperare che il 21 davvero succeda qualcosa di grosso, perché sennò il 22 metterò solo un post fatto di insulti, nemmeno una parola al di fuori di puri insulti. Il 23 poi maledirò quelli che hanno fatto soldi su sta cosa e darò degli stupidi a coloro che hanno dato soldi a questi personaggi - che a quel punto saranno cialtroni. -. Poi dedicherò un post ogni tanto ancora su questa cosa, con parole sempre dure verso chi ha diffuso sta notizia.

E da quel momento il primo che mi parlerà di fine del mondo riceverà da me un calcio rotante alla Walker Texas Rangers. Infine farò un progetto di legge insieme ad altri cittadini per  rendere illegale qualsiasi previsione di fine del mondo, pena il carcere.

Attenti quindi, fate in modo che il 21 succeda qualcosa. Ah dimenticavo, se il 21 succede ormai dei soldi non mi frega, se non succede, il 22 sarò costretto ad andare a cercare i regali di Natale in fretta e furia. Quindi per evenienza io farò lo stesso i regali, sperando di darli - alla faccia dei gufi -. 

5 commenti:

♥GiuGiu♥ on 21/12/11, 11:08 ha detto...

anch'io mi sto preparando a crivere il post per il 22.....
:D

Paòlo on 21/12/11, 11:21 ha detto...

Io giusto per scaramanzia non ho preparato un post in pubblicazione automatica per l'eventuale "day after", fra un anno :-D

Cavaliere oscuro del web on 21/12/11, 17:21 ha detto...

Quest'anno cerchero di pubblicare molti post su questa data.
Ti auguro anche a te delle serene feste; salutoni a presto.

Greis on 21/12/11, 18:48 ha detto...

Io non capisco niente..figurati da piccola mi dovevo sforzare persino per capire l'ape MAIA! :P

giglio on 22/12/11, 08:09 ha detto...

Ciao, Paolo, tantissimi cari auguri di buon Natale!

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide