mercoledì, aprile 07, 2010

Pesci d'Aprile




Con qualche giorno di ritardo vi riporto i pesci d'Aprile che si sono letti in internet, letti su ilsoftware e Ansa.

Google è molto attiva su questa cosa, ricordo di uno scherzo di qualche anno fa che faceva credere che stavano creando un servizio con cui tu spedivi una foto e loro creavano la cartolina da inviare con un messaggio ad un amico. Quest'anno ha superato se stessa annunciando che il nome del motore di ricerca cambierà in Topeka. Allo stesso modo anche i vari servizi legati alla grande G cambieranno, come ad esempio Topeka Maps e Topeka News. Dai questa è una bomba, difficile cascarci. Anche su youtube ci hanno dato dentro, annunciando il formato video TexTp. C'erano anche dei video d'esempio, davvero dei burloni.

Anche i siti di informazioni si sono sbizzarriti. Esempio è l'accordo tra Melinda e Apple - ma daii -, con tanto di Steve Jobs che si sarebbe recato in Trentino per siglare l'accordo. E che dire del mini inceneritore da installarsi in casa?

Anche Trainsimhobby ha fatto il suo scherzo, annunciando la perdita di un rotabile di Train Simulator in costruzione. Un successone, ci sono cascati in tanti :-D

Foto di Tuli, Flickr.

1 commenti:

on 07/04/10, 12:22 ha detto...

boccaloni ce ne sono tanti eh?? =)
carino lo scherzo di Melinda e Apple.... i pc con il bollino -=)

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide