mercoledì, aprile 28, 2010

Invenzioni più curiose




Leggo su haisentito che a Ginevra si è svolta la fiera delle invezioni, dove, tra le altre, sono state presentate alcune idee strane ed originali.

Per farvi un panino senza perdere troppo tempo, ecco il pane già bucato, per metterci al suo interno il contenuto. Come idea non è male, ma al supermercato trovo già dei panini tagliati al centro.

Poi c'è un attacco per pantaloni, dove mettere dei guanti di plastica, pronti all'uso per non sporcarvi le mani. Forse non è molto pratico girare con dei guanti penzolanti, almeno a parer mio. Interessante invece l'apribottiglie da usare con una mano.

Su Virgilio ho trovato altre foto di altre invenzioni bizzarre. Mi ha colpito il burro in stick, così fai subito a spalmarlo. E che dire della scala che si apre ed escono dei cassetti? Occhio solo che se vi scordate di chiudere il cassetto, qualcuno potrebbe volare dalle scale :-D

Forse la più carina è quella che permette di tostare il pancarré con un messaggio scritto su un pezzo di carta, che poi viene trasferito sul pancarré stesso. E a voi quali invenzioni piacciono di queste? Scrivetemelo nei commenti.

Foto di zawtowers, flickr.

1 commenti:

on 29/04/10, 20:43 ha detto...

tra questi inventori si nascondono dei veri e proprio geni =)) il burro in stick è fantasticoooooo

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide