venerdì, aprile 23, 2010

Iphone perso

Ho letto su vari siti - tra cui haisentito - dello smarrimento del prototipo del nuovo Iphone in un bar, proprio mentre in quel bar c'era un giornalista di un sito, che lo ha studiato per una prima recensione.

Stranezze, uno perde sbadatamente un prototipo così importante? Proprio quando di lì passa un giornalista? Insomma da più parti si pensa ad una cosa organizzata. Haisentito però fa notare che il sito su cui è avvenuta la recensione, è lo stesso che ha fatto le rivelazioni sui problemi di salute di Steve Jobs. D'altra parte una leggerezza del genere di perdere il prototipo del nuovo gioiellino della Apple sembra così incredibile.

Sul sito potete leggere tutte le caratteristiche, per quanto mi riguarda un telefono deve in primis telefonare. L'Iphone è pure bello, ma se consumo la batteria per tutte le figherie che offre, poi mi ritrovo che quando ricevo una chiamata rimango senza batteria. Allora preferisco avere il lettore di musica a parte, così da poterlo usare senza preoccuparmi della carica della batteria. Poi 5 600 Euro per un telefono sono eccessivi.

Ovviamente questo è solo il mio parere, l'Iphone ha fatto molto successo e a molti piace, di sicuro alcune caratteristiche sono interessanti. Dipende da come ognuno vuole che sia il proprio cellulare.

1 commenti:

on 24/04/10, 12:21 ha detto...

ma guarda caso giusto li se lo doveva perdere.... come i vip che guarda caso vanno sempre a cena dove stanno i paparazzi...

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide