Immaginate un cinema con poltroncine doppie, caviale e champagne serviti da camerieri. Quasi ci si scorda del film in sé.
Dall'Australia sta arrivando il cinema di lusso. Poltrone doppie dove svaccarsi alla grande, champagne, caviale e vari chef pronti a servire carne e pesce.
Ovviamente tutto ha un costo, questo cinema non ha prezzi popolari. Ecco quanto costa negli States: già di ingresso partono 29 dollari, altri 50 per lo champagne, 19 per un panino con la bistecca, 14 per gli anelli di seppia al forno.
Mah, ne vale la pena? Tanto vale che ti compri un bel proiettore o un bel plasma, poi ti compri tutto il cibo che vuoi, per pasteggiare mentre guardi i tuoi film sul tuo divano di casa. Costi bassi e comunque comodità assicurata :-D
Un tramonto senza reflex
-
Giravo lo sguardo verso l'ennesimo tramonto. Per me non e' mai tale,
sembra come se fosse sempre diverso da quello precedente. Una prima che non
ammette r...
11 anni fa
2 commenti:
se mi devo stravaccare preferisco farlo a casa mia...... vuoi mettere il mio bel divano? certo, non ci saranno i camerieri ma almeno sto bella tranquilla
Mi unisco a voi, meglio starsene comodi a casa.
E poi non credo sia il massimo sentire gli odori del cibo cucinato dentro la sala.
Se io prendo un piatto di pesce e ad altri nella sala il pesce non piace proprio. L'odore del pesce è abbastanza forte... ma lo stesso discorso varrebbe per molte altre cose.
Posta un commento