Che idioti quelli che vanno dal dietologo o mangiano insalate, basta bere energy drink. Quando una persona decide di uccidersi il corpo, questo prima tenta di inviare segnali del tipo "A pirla, cosa mi stai dando?". Così prima è arrivato un inferto, che avrebbe dovuto far sospendere la dieta.
Ma lei imperterrita ha proseguito, ignorando pure i lancinanti dolori a stomaco e intestino e gli attacchi d'ansia. Ma lei ha perseguito nella sua stupida azione, arrivando a perdere svariati chili. Non indico quanti, perché non vorrei mai che qualche altro furbone, leggendo il mio articolo sia tentato. Non provateci, esistono i dietologi, esistono diete vere, qua rischiate di morire e comunque perdere parecchi chili in poco tempo è pericoloso, se non si è seguiti da un medico.
Mi preoccupa il fatto che questa persona sia madre, povero figlio mi viene da dire. Anche i suoi genitori come fanno a non accorgersi di nulla? Non hanno mai notato i cambiamenti fisici? Non si sono accorti che stava male?
L'epilogo di una storia stupida non può che essere altrettanto stupido. Adesso danno la colpa di tutto ciò alla Red Bull, sotto accusa perché potrebbe provocare dipendenza. Io mi sento di citare la frase dell'articolo di haisentito
anche l’oggetto piu’ innocente puo’ diventare pericoloso se usato male
Parole sante, questa accusa mi ricorda quando un tipo ha fatto un documentario sul fatto che mangiando per 20 giorni di fila ad una famosa catena di fast food, facesse malissimo. Grazie, anche se mangi insalata per un mese, avrai degli scompensi, è ovvio.
1 commenti:
il mio commento è: "ma perchè?"
ce n'è di gente stupida!
magari ora darà la colpa alla red bull se si è sentita male. idiota!
Posta un commento