mercoledì, giugno 10, 2009

Cascina Monlué, chiude un altro locale storico

02blog dà notizia che la Cascina Monlué, dopo essersi spostata in una zona più tranquilla, perché rompeva ai soliti 4 vecchi di turno, ora è chiuso da diversi giorni.

Attualmente è in una zona dove c'è erba e tangenziale, mi si spieghi chi cazz disturba. Ve lo dico io, secondo me disturba i palazzinari che magari vogliono fare i loro bei grattacieli da vendere a peso d'oro a chi necessita di case o uffici. Così i palazzinari ingrassano, Milano si riempe di palazzi, con buona pace di chi la sera non sta con le chiappe sul divano davanti la tv, ma vorrebbe uscire, vorrebbe avere un luogo dove stare in compagnia e ascoltare un po' di musica.

Comunque alle prossime elezioni comunali mi ricorderò di questi provvedimenti anti locali. Il mio non vuole essere un discorso di schieramenti, ma di persone. A Milano stanno muorendo come mosche tutti i locali di Milano. Vogliono mantenere gli standard di città europea? Non bastano Expo e palazzi altissimi, serve innanzitutto una città a misura d'uomo, che permetta di essere vissuta. Non può essere all'avanguardia una città dove la sera ci sono sempre meno locali e meno luoghi d'aggregazione.

1 commenti:

on 10/06/09, 12:45 ha detto...

che stronz :-@

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide