Oggi è l'ultimo giorno di vacanze, da domani riprendo a lavorare. Sì, ho tirato un paio di giorni in più, considerando che quando ho modo di andare da Mò cerco di stare il più possibile.
A proposito, la novità è che stavolta sono andato in auto, provando il primo viaggio lungo. Debbo dire, a parte la schiena un po' incriccata, un po' di confusione in testa, l'esperimento non è stato male. Economicamente non è il massimo però anche meno peggio di quanto temessi: ho speso più o meno quanto mi costa un viaggio a prezzo pieno in alta velocità - senza promozioni quindi -.
Pensavo di beccare gente che guida malissimo, invece a parte qualche solito pilota dei poveri - e stronzo aggiungo -, tutto sommato ho incrociato persone diligenti. La vera menata sono i camion, specie sull'appennino, dove ci sono due corsie e curve non sempre così larghe. Però ho iniziato a farmi le ossa e l'esperienza con un viaggio lungo.
Non penso che andrò sempre in auto, preferendo il treno per quando mi sposto per i weekend. Non essendo abituato, un viaggio lungo oggi come oggi lo farei solo quando sto diversi giorni o quando porto diversi bagagli - come a sto giro -.
Ora si torna a lavorare, carichi, dopo i giorni di riposo. Mi scuso se in sti giorni non ho filato molto i vostri blog, da oggi riprendo a leggere :-D
9 commenti:
eccoti, benvenuto!
pensa che mio fratello Claudio sta tornando dalla Spagna, va tutti gli anni e mi pare siano 16 ore di viaggio..
bene, son contenta di rileggerti ^.^
mi chiedevo dove fossi finito... hai fatto bene a prenderti qualche giorno in più (il riposo non basta mai) :-)
Bentornato! :)
ma 'ndò vai?
stupendo! intendo vacanze dolce compagnia.
bentornato :)
X Giglio, io ho fatte solo 6 ore e mezzo :-D Alessandro, ero dala mia Mò, nel Lazio :-P
Grazie a tutti per i commenti :-D
bentornato! a me piace molto guidare, però più lungo di 70/100 km non credo di aver fatto mi sa!
Anche a me piace guidare, ma ti assicuro che dopo alcune ore la voglia passa. Poi la cosa cambia se sei in compagnia, ma da solo hai di che annoiarti.
viaggiare in auto non è molto economico,visto il prezzo della benzina e se non si è perlomeno in due a dividersi un viaggio(di chilometri),non ne vale la pena,anche se viaggiare autonomamente ha i suoi pro...
Comunque ogni medaglia ha le sue due facce!
Buona serata
Lu
Posta un commento