martedì, gennaio 08, 2013

Si riparte

Oggi è l'ultimo giorno di vacanze, da domani riprendo a lavorare. Sì, ho tirato un paio di giorni in più, considerando che quando ho modo di andare da Mò cerco di stare il più possibile.

A proposito, la novità è che stavolta sono andato in auto, provando il primo viaggio lungo. Debbo dire, a parte la schiena un po' incriccata, un po' di confusione in testa, l'esperimento non è stato male. Economicamente non è il massimo però anche meno peggio di quanto temessi: ho speso più o meno quanto mi costa un viaggio a prezzo pieno in alta velocità - senza promozioni quindi -.

Pensavo di beccare gente che guida malissimo, invece a parte qualche solito pilota dei poveri - e stronzo aggiungo -, tutto sommato ho incrociato persone diligenti. La vera menata sono i camion, specie sull'appennino, dove ci sono due corsie e curve non sempre così larghe. Però ho iniziato a farmi le ossa e l'esperienza con un viaggio lungo.

Non penso che andrò sempre in auto, preferendo il treno per quando mi sposto per i weekend. Non essendo abituato, un viaggio lungo oggi come oggi lo farei solo quando sto diversi giorni o quando porto diversi bagagli - come a sto giro -.

Ora si torna a lavorare, carichi, dopo i giorni di riposo. Mi scuso se in sti giorni non ho filato molto i vostri blog, da oggi riprendo a leggere :-D

9 commenti:

giglio on 08/01/13, 17:23 ha detto...

eccoti, benvenuto!
pensa che mio fratello Claudio sta tornando dalla Spagna, va tutti gli anni e mi pare siano 16 ore di viaggio..
bene, son contenta di rileggerti ^.^

Alessandra on 08/01/13, 17:51 ha detto...

mi chiedevo dove fossi finito... hai fatto bene a prenderti qualche giorno in più (il riposo non basta mai) :-)

Zio Scriba on 08/01/13, 18:08 ha detto...

Bentornato! :)

Alessandro Cassano on 08/01/13, 18:36 ha detto...

ma 'ndò vai?

chaill on 08/01/13, 20:08 ha detto...

stupendo! intendo vacanze dolce compagnia.
bentornato :)

Paòlo on 08/01/13, 21:14 ha detto...

X Giglio, io ho fatte solo 6 ore e mezzo :-D Alessandro, ero dala mia Mò, nel Lazio :-P

Grazie a tutti per i commenti :-D

Pier(ef)fect on 09/01/13, 13:40 ha detto...

bentornato! a me piace molto guidare, però più lungo di 70/100 km non credo di aver fatto mi sa!

Paòlo on 09/01/13, 14:10 ha detto...

Anche a me piace guidare, ma ti assicuro che dopo alcune ore la voglia passa. Poi la cosa cambia se sei in compagnia, ma da solo hai di che annoiarti.

Lufantasygioie on 09/01/13, 16:30 ha detto...

viaggiare in auto non è molto economico,visto il prezzo della benzina e se non si è perlomeno in due a dividersi un viaggio(di chilometri),non ne vale la pena,anche se viaggiare autonomamente ha i suoi pro...
Comunque ogni medaglia ha le sue due facce!
Buona serata
Lu

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide