mercoledì, gennaio 16, 2013

Famiglia spara spara



Qualche tempo fa vi avevo parlato di un programma dove alcuni sciroppati apocalittici preparavano bunker, tesoreggiavano conserve e quant'altro. Tra l'altro forse dopo il 21 dicembre ha iniziato a darsi del coglione guardandosi nello specchio del bunker - è la mia speranza -.

Invece recentemente vedo lo spot di una simpatica famiglia. Oh che bello vedere una famigliola che va d'accordo. Il padre che fa vedere alla figlia una pistola, piccolina. E lei dice proprio "Oh my gooood" con quel tono, come se lui avesse regalato a lei un collier. E quella pistola, piccola come una mano spara e demolisce un blocco di ghiaccio, manco ci fosse il tritolo nei proiettili.

Poi vediamo una madre "premurosa", come dice lo spot. E la mammina ha nelle mani un simpatico fucile lungo più di lei e spara in aria. Infine il figlio che non so cosa facesse al Pc, ma alla fine si incazza e prende a pugni la tastiera. Io avrei sparato al Pc quasi quasi.

E' la reclame di un programma di una famiglia di "geni" - sì, del male - che ha fatto delle armi una fede. E chissà quanti coglioni come loro ci sono? Adesso la mia domanda è: vi sorprendete ancora quando sentite uno sparare a raffica nella scuola? E ancora, questi programmi possono aiutare ad arginare il fenomeno?

Secondo qualcuno sì, perché spiega quale arma usare per fermare un pazzo criminale. E molti idioti che al posto del cervello hanno un proiettile, si incazzano verso chi dice che forse - ma dico forse - si è esagerati con le armi. Ma non sperate che cambierà qualcosa, troppo potere ma anche troppo modo di pensare all'americana, per sperare che cambi qualcosa. Sarebbe come chiedere a noi italiani di non essere più furbi.

8 commenti:

Pier(ef)fect on 16/01/13, 19:37 ha detto...

davvero esiste questa pubblicità o.o?? non la conosco....

Paòlo on 16/01/13, 20:24 ha detto...

La becco su Sky, non riesco a trovare il trailer sul tubo, altrimenti te lo facevo vedere.

Paòlo on 16/01/13, 20:27 ha detto...

Questo non è il video di cui parlavo, ma rende lo stesso l'idea.

https://www.youtube.com/watch?v=Hze1JCyPyjU

♥GiuGiu♥ on 16/01/13, 21:01 ha detto...

non vedo l'ora che scade il contratto così mi levo sky e tutti questi ridicoli programmi che trasmette....anzi, quasi quasi butto pure il televisore....

Paòlo on 16/01/13, 21:43 ha detto...

Diciamo che ci sono alcuni programmi che non mi piacciono come questo. Però io guardo molti film, partite e diversi documentari più interessanti, per ora sono soddisfatto, la tv tradizionale non mi manca.

Adriana on 17/01/13, 10:01 ha detto...

Ok, so che il post è ben più profondo... ma "la reclame" è bellissimo! E' da un secolo che non lo sento dire!!!

Lufantasygioie on 17/01/13, 17:20 ha detto...

mai vista nenanch'io...ma forse so dirti il perchè:vedo pochissima tv!
Buona serata

Paòlo on 17/01/13, 20:25 ha detto...

Eh eh Adriana, ogni tanto caccio fuori qualche vecchia parola. In campo musicale ogni tanto dico 45 giri o LP al posto di singolo :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide