lunedì, giugno 11, 2012

No non mi hanno rapito gli alieni

E nemmeno i Maya, insomma ci sono. Ma di sti tempi a malapena riesco ad aggiornare il doremi fan, è un momento bello incasinato. Stavolta non sono - per ora - sotto attacco da più fronti, ma c'è un fronte grosso grosso che si chiama lavoro.

Ma non sbuffo a sto giro, forse anzi ho una bella occasione da sfruttare che intanto mi porterà ad avere meno tempo durante il giorno e la sera mi toglierà voglia e testa per fare cose come scrivere, pensare o quant'altro. Eppure ad esempio ora, dopo aver scritto sto post, dovrò accendere il cervello perché c'è da pagare l'IMU - argh -. Oltretutto me lo sono fatto calcolare dal caf che mi fa il 730: si sono presi 6 euro per cannare la via di casa mia e scordarsi un campo riguardo il numero di rate. Fortuna che la banca online mi ha fatto beccare quest'ultimo punto, che mai avrei trovato.

Infine ho la scheda video fusa: ogni tentativo di lanciare PES, il simulatore dei treni o altri giochi, finisce sempre con una schermata nera, un vaff del computer ed un mio altrettanto vaff alla scheda video. Sono in attesa che arrivi l'ultimo modello di scheda che vada sul mio Pc, dato che ogni anno i produttori di pezzi di PC cambiano i bus di attacco alla scheda. Quindi secondo loro se io volessi mettere una scheda video attuale, dovrei cambiare anche la scheda madre. E quindi il processore. E la Ram. Forse a culo salvo l'alimentatore, oltre a disco, dvd e case. Invece io ho fatto la ricerca della disperazione e ho trovato appunto una scheda vecchia, se arriva: ogni volta che chiamo mi dicono che arriva domani, di domani ne sono passati 2 o 3.

Comunque esserci ci sono, in qualche modo. Mi scuso con i miei affezionati lettori se ho meno tempo per passare nei bellissimi blog, poi magari passo e lascio 5 6 commenti di botto, per rifarmi :-D

9 commenti:

Alessandra on 11/06/12, 21:30 ha detto...

Capitano, momenti come questi. Noi ti aspettiamo quando sarai più sereno. :-)

Cavaliere oscuro del web on 11/06/12, 22:37 ha detto...

Purtroppo ci sono anche i problemi legati alla vita quotidiana.
Nell'attesa dei nuovi post, ti auguro una serena notte.

Unknown on 12/06/12, 00:09 ha detto...

paolo, la vita quotidiana prima di tutto :) un abbraccio :)

♥GiuGiu♥ on 12/06/12, 09:09 ha detto...

^_^ capita!

a presto!

Ale on 12/06/12, 12:56 ha detto...

Non ti preoccupare... Non sempre si riesce a far tutto, qualche volta manca anche la voglia (parlo x me).
Buona giornata Paolo.

Lufantasygioie on 12/06/12, 13:54 ha detto...

non ti stressare inutilmente,prima il lavoro e poi la tranquillitàmentale....
faccciamo prima la tranquillità mentale e poi il lavoro!
Lu

Paòlo on 13/06/12, 14:39 ha detto...

Ringrazio tutti per essere passati per un saluto :-D

giglio on 13/06/12, 20:42 ha detto...

non c'è tanto da fidarsi di questi CAF.
mi hanno cannato due volte l'ISEE me ne sono accorta io che non ne so nulla in merito...
ti auguro buon lavoro, di stì tempi è un lusso!

Paòlo on 13/06/12, 22:58 ha detto...

Verissimo, vatti a fidare. Ti ringrazio Giglio :-D

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide