lunedì, settembre 10, 2012

Fnac in Italia chiude?

A quanto leggo, la Fnac in Italia rischia di chiudere i propri esercizi: rimarrebbero a casa centinaia di lavoratori. Tra l'altro pare che non ci sia la crisi, ma sia una scelta commerciale, dato che lo scorso anno si è chiuso in utile. Il signor Fnac, proprietario anche di brand lussuosi come Gucci, ha deciso di tagliare in tutta Europa e chiudere in Italia.

Io debbo dire che alla Fnac se la roba non è in offerta non ti puoi avvicinare: i prezzi per la tecnologia a volte sono altini, a meno che appunto non ci siano gli sconti. Ricordo di aver fatto affari comprando cd musicali e videogiochi, senza parlare dell'ultimo acquisto, un netbook.

Oltre al lavoro, si rischia di perdere uno spazio culturale in pieno centro, per gli amanti della lettura potrebbe essere un duro colpo. Allora tifiamo per i dipendenti che in questi giorni stanno manifestando. Siamo tutti solidali con voi, soprattutto ora che perdere il lavoro è un disastro.

4 commenti:

Lufantasygioie on 10/09/12, 19:02 ha detto...

spero davvero che non succeda,mi spiacerebbe molto.
Oggi avere un posto significa avere tutto...tifo per loro

Alessandra on 10/09/12, 22:37 ha detto...

devo dire che a me la Fnac piace... mi dispiace che si pensi alla chiusura.

Sabina Fragola on 11/09/12, 00:14 ha detto...

Io dico che non si può chiudere così senza un motivo davvero valido e mandare a casa la gente...e non è neanche in crisi...ma che roba è? Spero proprio i lavoratori riescano a spuntarla, ma al vedo dura...io intanto sono con loro senza ombra di dubbio...

Pier(ef)fect on 11/09/12, 10:40 ha detto...

non lo sapevo... non è un bel colpo per i lavoratori, poi se frutta perchè chiudere!?

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide