Ecco perché in sti tempi scrivo meno. Non è tanto il tempo libero in sé, ma piuttosto è che il nuovo lavoro da qualche mese mi sta un po' prosciugando la voglia. La voglia di scrivere, di dedicarmi ad hobby. Ho fatto penare la mia Mò per un software per mesi, mi dedico poco ai miei treni, il Doremi fan subisce pochi aggiornamenti, come pure il Paòloblog.
Però dai, non sono del tutto fermo: meglio camminare piano ma non stare fermo. Intanto sto facendo progressi a PES, rispolverando vecchi videogiochi, mi dedico pure ai giochi sul cellulare. Sì, voi pensate subito a Ruzzle: lo ammetto, gioco pure a quello. Ma stranamente, non mi ha preso l'ossessione; dico stranamente perché di solito io tutte le fisse devo prendere. Ma, complice il fatto che non sono una cima, complice che i giochi da cellulare per me sono solo per i ritagli di tempo, dedico poco a questo sport.
Però ho scoperto parole incredibili, molte di queste sono assurde; di contro alcune forme verbali non sono accettate, tipo quelle riflessive. Però mi do anche alla costruzione dei ponti - bridge constructor -. Comunque questo è quanto, l'ispirazione non c'è quindi in sto periodo vi beccate post stupidi come questo :-D
9 commenti:
se non ci fossero telefilm scriverei molto meno.. poi se dobbiamo palare di vecchi videogiochi io sono in palla con NBA07 e MADDEN06.. roba nuova in pratica..
Ti batto perché io a volte caccio fuori vecchi giochi che giravano in Dos :-D Ora sono in fissa con GTA San Andreas :-D
Continuate così, l'arabo mi affascina, e non avendo i mezzi della Bonino per andarlo a studiare in loco, con voi farò progressi.
Ciao.
Gattonero, tu preferisci Fifa o PES? Mai provato Civilization, Toca, Flatout o simili? Insomma ti ho dato qualche nozione in più di arabo?
Capirai, già lo fischietto benino, pur continuando a non capirlo.
Intanto ho tradotto, da solo senza aiutino, FIFA = Federazione Italiana Football Amatoriale.
E anche PES = Potere E(') Sapere, devo solo scoprire cosa, ma ci arriverò.
Ciao, grasssie delle imbeccate.
Dai con FIFA sei andato vicino, Federazione e Football c'è :-D
E' un periodo in cui siamo in parecchi a non essere molto prolifici blogghisticamente parlando. Sarà a causa del famoso detto "o si vive o si scrive?"
Mah, il fatto è che per scrivere si deve vivere, sennò che si racconta? :-P
oltre al fatto che il tempo è quello che è e la voglia pure...ti dirò che hai anche altri hobby e ogni tanto fa bene guardare anche da un'altra parte
Lu
Posta un commento