venerdì, dicembre 14, 2012

qualche pensiero sul Natale #2


Ve lo dicevo che non sono regolare ed anzi, ringraziate che c'è pure un secondo post: chissà se ne vedrete un terzo :-D

Natale, oggi parliamo del mio stile di mettere gli addobbi. Per me qualunque cosa in casa è addobbabile, non pensate che mi sfoghi solo con l'abete finto  o con le statuine del presepe. Un anno, quando vivevo con i miei, ho preso una delle mille luminarie in casa e ho in pratica rifatto il bordo della porta della mia cameretta.

Ora a casa non mi sono ancora sfogato, forse perché non ho ancora molti addobbi o forse perché essendo da solo, mi sento meno ispirato. Ma è questione di tempo, casa mia diverrà un bazar di Natale. Tra l'altro, piccola chicca: lo scorso anno mi sono scordato di togliere un babbo Natale appeso al citofono, col risultato che quel babbo Natale mi ha fatto compagnia tutto l'anno. La gente che veniva a trovarmi per fortuna non ha dato peso, tranne Mò: a lei non sfugge niente :-P

0 commenti:

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide