venerdì, dicembre 21, 2012

Caaari apocalittici



Avrei potuto prendervi per il culo per tutto l'anno, ma non l'ho fatto perché poi vi davo importanza. Poi se si avverava - per buco di culo, no perché prevedete qualcosa -.

Pensate, ho pure pensato ad un post programmato del tipo "Se leggete questo messaggio, qualcuno è salvo e qualcun'altro è uno STRONZO spara minchiate". Ma era troppo scontato, poi era giusto non parlare prima, per umiliarvi dopo.

Avrei potuto fare anche un post cazzaro dove dicevo "Oh no, ho speso tutti i soldi", invece ho deciso di fare un post insulto. Sì, un insulto alle seguenti persone

- chi non ha capito un cazzo dei Maya e ha deciso di fare soldi sul terrorismo dicendo che i Maya hanno previsto cose mai sostenute da loro. Avete diffamato un popolo glorioso e avete sfruttato la paura delle persone, solo per fare soldi: fate davvero ribrezzo. E poi quelli che hanno approfittato vendendo bunker e tirando su soldi ulteriori.

- chi ha abboccato fin troppo, andando ieri a fare la spesa - c'era un traffico pazzesco - e magari stando in ferie oggi - difatti oggi si circolava pure bene -. Credereste pure al Mago do Nascimiento e non sapete usare quella roba grigia che avete nella testa. Ai coglioni che poi hanno comprato i bunker e hanno fatto spesa da sfamare il Biafra. Vi direi di ficcarvi dove non batte il sole le provviste, invece vi invito a donare un po' del vostro cibo a chi non ha niente, a chi non mangia mai.

- i giornalisti che, da bravi avvoltoi, hanno rotto i coglioni con servizi assurdi, nascondendoci invece le notizie importanti. Come ho scritto qualche giorno fa su Facebook, farei una legge per arrestare questi giornalisti e togliere loro la tessera di giornalista.

Facciamo una class action contro chi ha espanso questo tam tam? Ed ora basta seguire certi ciarlatani: si fa fatica a prevedere se domani piove, basta credere ad ogni stronzo che si sveglia la mattina di essere mago, previsore o cazzate simili.

11 commenti:

Lufantasygioie on 21/12/12, 16:58 ha detto...

pensiamo alle cose serie!
Buona serata Paolo!
Lu

Cavaliere oscuro del web on 21/12/12, 17:08 ha detto...

I maya non hanno mai previsto la fine del mondo, bisogna stare attenti a quell’élite che governa il mondo, quelli si che sono pericolosi.
Salutoni a presto.

Maruzza on 21/12/12, 18:45 ha detto...

Metti in lista anche Giacobbo con Voyager (ha fatto persino un libro) e gli altri geniacci di Mistero.
E in più fanno anche gli spot dicendo se i Maya hanno toppato ci vediamo a gennaio...ma @!!?XZD

Paòlo on 21/12/12, 19:19 ha detto...

X Lu, concordo.
Cavaliere, qualcuno ipotizza che i Maya abbiano previsto un nuovo ciclo, non la fine di tutto. Un nuovo ciclo migliore. Speriamo bene.
Maruzza, io avrei risposto: se toppate non ci rivediamo perché siete dei ciarlatani.

Zio Scriba on 21/12/12, 19:35 ha detto...

Mi unisco agli insulti :)

Però aggiungiamo anche la troppa gentolina teledipendente che, credendoci più, credendoci meno, si lascia comunque dettare dai mass MERDA l'agenda delle cose a cui pensare e di cui parlare: è mai possibile che per oltre un anno non si poteva stare 5 minuti a tavola o in un luogo pubblico senza che qualche imbecille col cervello radiocomandato non tirasse fuori (e non importa se seriamente o per scherzo) 'sta cosa insulsa????!!!!

2 maroni! (OO)

Paòlo on 21/12/12, 22:57 ha detto...

Io ammetto di non averla filata e mi ero pure scordato. Ma in questi giorni ogni TG di basso livello te lo ricordava.

giglio on 22/12/12, 16:23 ha detto...

Ciao, Paolo, volevo augurarti buone feste!

Paòlo on 22/12/12, 19:11 ha detto...

Grazie, tanti auguri anche a te :-D

chaillrun on 23/12/12, 09:13 ha detto...

io ce l'ho a morte con nostradamus che non aveva previsto lo gangnam style: però meglio così, è stata una mega sorpresa e adoro rifare i sui balletti ;)
buone festeeeeeeeeeeeeeeeeee ...ciao :)

Paòlo on 23/12/12, 11:49 ha detto...

Sicura? Secondo me anche lui lo ballava :-D

Lufantasygioie on 23/12/12, 17:53 ha detto...

tantissimi auguri di un felice Natale
a te e famiglia!
Lu

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide