Dopo il clamoroso ritorno e l'altrettanto clamorosa rinuncia di Michael Schumacher - mannaggia a quando gli è venuta voglia di correre in moto -, la Ferrari ha messo il buon Badoer, che per 2 gare ha fatto quello che poteva - sono 10 anni che non guidava - arrivando però ultimo.
Molti chiedono, perché Badoer allora? Altri piloti avrebbero chiesto un contratto anche per l'anno prossimo, ma al momento non è garantito che per il 2010 la Ferrari abbia un volante a disposizione. Kimi Raikkonen vuol portare il suo contratto fino alla fine, oltretutto si sta comportando molto bene negli ultimi GP. Si era pensato dall'inizio a Fisichella, ma forse pareva brutto soffiare il pilota alla Force India.
Invece ora l'accordo è arrivato, così il pilota romano potrà salire sulla rossa. A 36 anni è un'occasione d'oro. Dopo anni di astinenza di piloti italiani, la rossa prima con Badoer, ora con Fisico cambia tendenza.
Sono curioso di vedere cosa riuscirà a fare, nell'ultimo GP con la scuderia indiana ha fatto molto bene, vedremo a Monza sulla squadra di Maranello, nel gran premio di Monza. Pensate che storia se vincesse davanti al pubblico italiano un italiano su scuderia italiana.
Un tramonto senza reflex
-
Giravo lo sguardo verso l'ennesimo tramonto. Per me non e' mai tale,
sembra come se fosse sempre diverso da quello precedente. Una prima che non
ammette r...
11 anni fa
2 commenti:
Avrei preferito Trulli
io non commento XD
Posta un commento