giovedì, agosto 05, 2010

La lega di serie A vuol bloccare Crudeli, Corno e Co.


Non tutti abbiamo Mediaset e Sky, ma ci piace seguire il calcio la domenica. Allora o ci dotiamo delle radioline, sintonizzandoci sui vari Tutto il calcio minuto per minuto od altre trasmissioni sulle altre radio. Altrimenti ancora possiamo sintonizzarci sulle varie tv private per sentire le radiocronache, spesso fatte da giornalisti tifosi.

Chi non conosce Tiziano Crudeli, Elio Corno, ma anche Cristiano Ruiu o Gianluca Rossi o ancora Marcello Chirico, e chi più ne ha, più ne metta. Sono tutti radiocronisti ed opinionisti che animano la domenica calcistica, con cronache, commenti e qualche sfottò. Ebbene, la Lega di A ora vuole impedire le radiocronache a queste televisioni, con la motivazione di voler tutelare Mediaset e Rai, che pagano per i diritti televisivi.

E' uno scandalo a mio parere, vogliono farci abbonare alle pay tv ed ora cercano di tirar su quanti abbonati possibili, anche togliendo ascolti a queste tv private, che già non hanno gli auditel delle grosse tv, però riescono a sopravvivere anche grazie al calcio.

Le tv sono sul piede di guerra, io non posso che essere solidale con loro, non toccateci le nostre radiocronache.

1 commenti:

pdm on 05/08/10, 13:30 ha detto...

Ne avevo sentito parlare qualche giorno fa... pessima notizia! Spero che facciano ricorso e che lo vincano

Articoli correlati

 
Pαòℓσвℓσg Copyright © 2010 Blogger Template Sponsored by Trip and Travel Guide